Tablet per gli studenti più fragili, la donazione del Rotary Club

Data: 28/06/2021

Il Rotary Club di Castellammare di Stabia, sempre sensibile e attento alle esigenze delle nuove generazioni, ha donato alla Scuola secondaria di primo grado Bonito Cosenza cinque tablet, che saranno messi a disposizione degli studenti che hanno difficoltà a dotarsi di strumenti informatici, per la didattica a distanza. Il Rotary da anni, infatti, opera al servizio della comunità nel nome dell’amicizia e di una collaborazione tra i territori, che ha permesso di incentivare il patrimonio informatico scolastico. La Dirigente Maria Giugliano ha calorosamente ringraziato il Presidente del Rotary Club Castellammare di Stabia, dott. Massimo Carosella, rimarcando il sostegno che la Bonito-Cosenza ha sempre ricevuto dal Club stabiese, in occasione dell’accesso alle finali nazionali di italiano e matematica delle nostre giovani eccellenze.