Modalità e termini di presentazione delle istanze di messa a disposizione (MAD)

Data: 29/08/2022

per eventuale stipula di contratti a tempo determinato a.s.2022/2023

Modalità e termini di presentazione delle istanze di messa a disposizione (MAD)

Le istanze di messa a disposizione per a.s.2023/2024 saranno accettate esclusivamente dal 31 agosto 2023 al 21 settembre 2023.
Le domande, corredate da curriculum vitae in formato europeo e da copia firmata del documento di riconoscimento in corso di validità, dovranno essere inviate esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica mad@bonitocosenza.edu.it.
Nell’oggetto della domanda dovrà essere specificato, in modo chiaro ed inequivocabile, l’ordine di scuola e la tipologia di posto (comune, sostegno, classe di concorso) per i quali ci si rende disponibili. In particolare, per i posti di sostegno, dovrà essere indicato chiaramente se si è in possesso del titolo di specializzazione per la Scuola Secondaria di I grado ed allegarne copia alla domanda. Si precisa inoltre che le domande di messa a disposizione possono essere presentate solo da coloro che non risultano iscritti in alcuna graduatoria.
Si informa che che:
1. Gli aspiranti che avessero già inviato la propria istanza, utilizzando l’indirizzo PEO o PEC della scuola, dovranno provvedere a nuovo invio, all’indirizzo di posta sopra indicato.
2. Le domande di messa a disposizione (MAD) inviate prima o dopo i termini indicati, ovvero prive della documentazione richiesta o inviate a indirizzi di posta diversi da quello sopra indicato non saranno acquisite agli atti di questa Istituzione Scolastica.