Modalità e termini di presentazione delle istanze di messa a disposizione (MAD)

Data: 23/08/2021

per eventuale stipula di contratti a tempo determinato a.s.2021/2022

Le istanze di messa a disposizione per a.s.2021/2022 saranno accettate esclusivamente dal 26 agosto 2021 al 13 settembre 2021.
Le domande, corredate da curriculum vitae in formato europeo e da copia firmata del documento di riconoscimento in corso di validità, dovranno essere inviate esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica mad@bonitocosenza.edu.it.
Nell’oggetto della domanda dovrà essere specificato, in modo chiaro ed inequivocabile, l’ordine di scuola e la tipologia di posto (comune, sostegno, classe di concorso) per i quali ci si rende disponibili. In particolare, per i posti di sostegno dovrà essere indicato chiaramente se si è in possesso del titolo di specializzazione per la Scuola Secondaria di I grado ed allegarne copia alla domanda. Si precisa inoltre che le domande di messa a disposizione possono essere presentate solo da coloro che non risultano iscritti in alcuna graduatoria.
Le domande di messa a disposizione (MAD) inviate prima o dopo i suddetti termini, prive della documentazione richiesta o inviate a indirizzi di posta diversi da quello sopra indicato non saranno acquisite agli atti di questa Istituzione.

 

Tempistica MAD