ISCRIZIONE ALLE CLASSI PRIME A/S 2024/25

Data: 25/01/2024

Dal 18 Gennaio al 10 Febbraio 2024 sono aperte le iscrizioni per l'Anno Scolastico 2024/2025

Le iscrizioni online, da quest’anno si svolgeranno interamente sulla nuova piattaforma Unica (unica.istruzione.gov.it), lanciata a ottobre per offrire alle famiglie un unico punto di accesso ai servizi digitali legati al mondo della scuola. All’interno della piattaforma è disponibile la pagina unica.istruzione.gov.it/it/orientamento/iscrizioni con tutte le informazioni per iscriversi in tre semplici passi.

In questo periodo la Bonito-Cosenza offre supporto ai genitori che in caso di dubbi o impossibilitati ad effettuare l'iscrizione online potranno recarsi, muniti dei propri codici fiscali e di quello dell'alunno da iscrivere, presso lo sportello della Segreteria Didattica.

Anche per l'Anno Scolastico 2024/2025 le attività scolastiche si svolgeranno come di consueto dalle ore 8:00 alle ore 14:00 dal lunedì al venerdì