Viaggi d’Istruzione A.S. 2023/2024

Data: 28/01/2024

Sud Tirol - Basilicata - Puglia - Sicilia

I viaggi di Istruzione sono momenti fondamentali nella vita di ogni studente: giornate intense, ricche di emozioni e di scoperte, in cui si consolidano le conoscenze, si rafforzano le amicizie e si fanno esperienze che arricchiscono dal punto di vista umano e culturale. Queste sono le finalità educative di questi viaggi, che sono stati selezionati per offrire il meglio ai nostri discenti.

Sotto troverete i collegamenti al viaggio di vostro interesse dove vi sarà possibile visionare dettagliatamente tutto l'itinerario giorno per giorno. I siti saranno aggiornati con informazioni sempre più precise e dettagliate. All'interno di ogni sito, nella sezione "INFO" vi è un altro collegamento ad un modulo google denominato "scheda sanitaria". La compilazione è molto importante per i docenti accompagnatori perchè così conosceranno preventivamente ogni esigenza dell'alunno. Per comodità riportiamo il collegamento alla scheda anche in questa pagina.

SUD TIROL

BASILICATA