Un click per la scuola – Amazon

Data: 15/09/2023

Con Amazon aiuti la scuola

Partecipa alla nuova edizione di Un click per la Scuola, Amazon donerà l'1% della tua spesa a una scuola a tua scelta.

A partire dal 06 settembre 2023 fino al 6 febbraio 2024, Amazon donerà alle scuole una percentuale di tutti gli acquisti di prodotti venduti su Amazon.it effettuati dai clienti che hanno aderito all'iniziativa.

La scuola potrà utilizzare il credito virtuale ricevuto per selezionare e ricevere gratuitamente attrezzature informatiche, materiale didattico e tutti i prodotti di cui la scuola ha bisogno scegliendo da un catalogo di oltre 1.000 prodotti.

Per partecipare all’Iniziativa devi:

– visitare il sito www.unclickperlascuola.it;

– selezionare la Scuola che desideri supportare, autenticandoti su www.unclickperlascuola.it con le tue credenziali Amazon.it o creare, gratuitamente, un account Amazon.it qualora tu non sia già cliente;

– effettuare acquisti su Amazon.it per far sì che Amazon doni alla Scuola che hai selezionato e che abbia aderito all’Iniziativa una percentuale del valore di ciascun Acquisto idoneo sotto forma di credito virtuale.

Puoi selezionare la nostra Scuola:

– nell’apposita sezione del sito www.unclickperlascuola.it inserendo il nome Bonito Cosenza o il codice meccanografico NAMM619008

– localizzandola sulla mappa che sarà visualizzata nella pagina iniziale del sito www.unclickperlascuola.it.

Le informazioni relative ai tuoi acquisti effettuati su Amazon.it non verranno in nessun caso condivise con la Scuola da te selezionata.